Graziani a sorpresa: “Altro che Bremer, il colpaccio è un altro!”

Quest’estate è stata molto importante per Napoli e Juventus che hanno cambiato molto nelle proprie rose, specialmente nel comparto difensivo dove Koulibaly e de Ligt hanno fatto fatto spazio a Kim e Bremer.

L’inizio di stagione è stato diverso per le due squadre con il Napoli che esprime un calcio propositivo e con i risultati che stanno arrivando, da parte della Juventus c’è invece più difficoltà sia nel gioco che nei risultati.

Lo stesso discorso si può applicare ai due nuovi centrali difensivi, con Kim che apparentemente sembra essersi adattato meglio alla nuova squadra rispetto al brasiliano.

Kim Bremer Graziani

Anche Ciccio Graziani è di quest’avviso, e in una recente intervista a Radio CRC ha espresso il suo “voto” a favore del coreano:

 “Il Napoli ha fatto una grande sessione, è riuscito a prendere giocatori interessanti senza spendere follie e il confronto tra Kim e Bremer ne è la dimostrazione. Nel rapporto qualità-prezzo al momento è la società di De Laurentiis ad aver fatto il gran colpo per rinforzare la retroguardia.”

Chissà che con l’andare della stagione questo trend non possa essere invertito.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy