Cassano attacca Allegri: “Se un grande attaccante lo fai giocare terzino, è normale che fa figure di m***a!”

Il lavoro di Massimiliano Allegri è da tempo ormai in discussione, e sono molte le persone che lo stanno criticando per il suo operato come allenatore della Juve.

Non solo i tifosi ma anche alcuni addetti ai lavori non perdono tempo per criticare il tecnico livornese e le sue scelte.

Tra i maggiori critici di Max troviamo Antonio Cassano che quest’oggi è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio dove non ha risparmiato critiche al tecnico toscano.

Juventus Cassano Allegri

Fantantonio, in particolare, si è scagliato contro il trattamento riservato ad Alvaro Morata :

“Se Allegri fa giocare Morata terzino, se fa giocare lui, che è un fior fior d’attaccante, in posizione da terzino è normale che poi fa figure di me**a. Se io domani ti dico: “Vai a fare il salumiere, tu lo fai a modo tuo ma poi fai figure di me**a. Morata è un gran giocatore, se gli dice che fare il terzino e che deve seguire l’avversario lui poi fa 3 gol e gli arrivano gli insulti. Ma la colpa non è sua, è di Allegri che lo mette lì. Ora è all’Atletico Madrid e sta facendo benissimo perché lui è forte, ha già segnato quattro gol in sei partite. Ovunque è andato ha vinto e poi lui è veramente un ragazzo per bene.

Queste parole dell’ex fantasista di Roma, Milan e Inter sono sicuramente destinate a far discutere.

Andrea Mariotti