Pessime notizie per la Juve, arriva la conferma: quando torna Chiesa!

Tra poco più di un giorno la Juventus farà il suo personale esordio in questa stagione, inaugurata ieri dal match disputato a San Siro tra Milan e Udinese e ampiamente vinto dai rossoneri per 4-2.

L’obiettivo dei bianconeri, all’alba di un nuovo campionato, è certamente quello di fare meglio rispetto alle due passate stagioni, in cui le aspettative dei tifosi e della società non sono sicuramente state soddisfatte.

In conferenza stampa è stato il tecnico Massimiliano Allegri a presentare la gara contro il Sassuolo, in programma domani alle 20:45 allo Stadium.

Juventus Allegri Conferenza

LE PAROLE

Bisogna fare un passo alla volta, le cose cambiano. Nella scorsa stagione abbiamo disputato un girone di ritorno straordinario fino alla partita contro l’Inter. Le partite ora sono diverse da quelle di ottobre, domani ci vuole una partita da Juventus” ha detto l’allenatore alla stampa.

L’INFORTUNIO DI CHIESA

Dopo aver saltato tutta la seconda parte della stagione per l’infortunio al legamento crociato subito nella partita contro la Roma del 9 gennaio, Federico Chiesa potrebbe essere costretto a restare lontano dal campo ancora per molto.

Come dichiarato da Allegri in conferenza, la Juventus spera di poter avere di nuovo a disposizione il suo numero 7 entro il prossimo gennaio, dunque sembra ancora lontano il rientro. Di seguito le parole del tecnico sulle condizioni del giocatore.

Speriamo di avere Chiesa al top della condizione al massimo per gennaio

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy