Rabiot-United, cresce l’ottimismo: accadrà presto!

Il Manchester United è alla ricerca di rinforzi, ancor di più dopo la brutta sconfitta patita ieri contro il Brentford. Un 4-0 che ha fatto scalpore e che, una volta di più, ha messo in luce i limiti tecnici e di personalità di una rosa da migliorare. Lo ha sottolineato anche il nuovo allenatore Erik Ten Hag, e i dirigenti dei Red Devils sono al lavoro per accontentarlo: il primo obiettivo degli inglesi si chiama Adrien Rabiot.

Rabiot
Juventus Rabiot United

Il centrocampista francese, ormai ai margini della rosa juventina, deve però ancora trovare un accordo: a destabilizzare Rabiot c’è il fatto che lo United non giocherà la prossima Champions League. La trattativa però va avanti, e la conferma arriva anche dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Di seguito il suo tweet:

“Il Manchester United vuole spingere per Adrien Rabiot e presto ci sarà un nuovo round di colloqui con la mamma-agente Veronique. Tutte le parti coinvolte sono ora particolarmente fiduciose sul buon esito della trattativa. La Juventus sta aspettando perché ha già un accordo sui 17/18 milioni di euro”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy