Dalla Spagna sicuri, Depay alla Juventus! Fissata la data dell’arrivo a Torino

La Juventus continua a lavorare per regalare a Max Allegri gli ultimi rinforzi, necessari per competere su più fronti nel corso della prossima stagione. Il primo obiettivo sembra essere l’acquisto di un vice Vlahovic, e il prescelto sembra essere Memphis Depay: l’attaccante olandese dovrebbe presto liberarsi ufficialmente dal Barcellona e arrivare a Torino per firmare un contratto biennale. La conferma arriva anche dalla Spagna, più precisamente dal Mundo Deportivo.

Depay Juventus data

Come anticipato in esclusiva da SJ, Depay dovrebbe presto liberarsi dal Barça. Sull’autorevole quotidiano spagnolo si legge che l’olandese, dopo aver ottenuto il via libera dal club catalano, ha trovato un accordo con la Juventus per le prossime due stagioni. Si attende ora soltanto l’ufficialità, che potrebbe arrivare martedì – dopo la partita d’esordio dei bianconeri contro il Sassuolo.

Depay, come specificato dal Mundo Deportivo, sarebbe il decimo giocatore a lasciare il Barcellona. Segno evidente di una situazione a dir poco complicata in casa blaugrana, con il club costretto – come nel caso di Depay – a regalare calciatori pur di liberarsi di ingaggi pesanti.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy