Milenkovic-Juventus, un elemento può sbloccare la trattativa

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport dopo la situazione d’allarme a centrocampo a seguito degli infortuni di Pogba e McKennie i bianconeri starebbero ancora monitorando il viola Milenkovic per rinforzare la propria difesa.

L’arrivo del serbo potrebbe avvenire se a partire dovesse essere Daniele Rugani o comunque qualcuno facente parte della retroguardia juventina.

Sembrerebbe infatti che Rugani sia stato richiesto recentemente dall’Empoli.

       Juventus Milenkovic obiettivo
Juventus Milenkovic obiettivo

Già da un pò il centrocampista centrale sarebbe il primo nome sulla lista della Juve, la cifra si aggira almeno intorno ai 15 milioni.

La dirigenza juventina in questi giorni sembra essere in continuo contatto con l’agente del giocatore, Ramadani per cercare di capire in che modo si vogliono muovere sia lui che la società viola.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Fiorentina avrebbe provato a proporre al giocatore un rinnovo triennale, che aspetta l’offerta giusta per lasciare Firenze. Con l’inizio imminente della Serie A il tempo stringe e per Italiano non sarà facile inserire un sostituto negli schemi della squadra. Proprio per questo, i toscani chiedono al giocatore e alle squadre interessate di portare un’offerta al più presto, magari già nel corso di questa settimana.

In caso contrario, Milenkovic resterà a Firenze.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy