L’ex vuole il ritorno: la risposta della Juventus!

Dopo l’infortunio di Paul Pogba e Weston Mckennie, la Juve deve capire come muoversi a centrocampo.

Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Paredes ma l’argentino potrebbe non bastare se lo stop di Pogba dovesse prolungarsi per tre o quattro mesi. Per Paredes però tra le idee bianconere e la fattibilità dell’operazione c’è di mezzo la volontà del Psg, che finora ha sempre sparato cifre alte.

Dunque dopo il problema di Pogba sono aumentate le candidature a centrocampo e tra i nomi è spuntato anche quello di un giocatore che la Juve la conosce bene: Miralem Pjanic.

 Calciomercato Juve exgiocatore
Calciomercato Juve exgiocatore

Un nome affascinante, perché si tratterebbe di un ritorno gradito dato che il bosniaco è sempre rimasto legato ai colori bianconeri.

SecondoTuttosport, Pjanic avrebbe già dato il suo benestare al ritorno a Torino, nonostante la sua volontà di convincere Xavi a concedergli un’altra chance a Barcellona.

La risposta della Juve non è tardata ad arrivare, infatti i bianconeri si sono detti concentrati a trovare una soluzione per l’infortunio di Pogba, le cui condizioni sono ancora incerte e di conseguenza anche i tempi di recupero.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()