Il neo-acquisto Bremer sulla Juventus: “Qui mi trovo bene, ma manca qualcosa”

È stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della scorsa stagione in Serie A, così come lo è stato di questa prima parte di calciomercato.

Corteggiato per settimane anche da Inter e Milan, trascinatrici indiscusse del campionato 2021/2022, Gleison Bremer ha poi scelto di sposare la causa bianconera, approdando alla Juventus in una rovente serata estiva.

L’accordo con il Torino, come noto, è stato raggiunto per 41 milioni di euro più 8 di bonus, al verificarsi di determinati obiettivi, con l’ingaggio del difensore che ammonta a 6 milioni a stagione per 5 anni.

Calciomercato Juventus Inter Bremer
Bremer Juventus Calciomercato

LE PAROLE

Intervenuto sul canale Twitch del club, il brasiliano, che ha disputato le prime amichevoli con la squadra, ha rilasciato le sue prime parole come nuovo giocatore della Juventus: “Giocare queste prime partite è stata una sensazione bellissima. Sono appena arrivato, e mi sto trovando bene, ma devo ancora ambientarmi e conoscere meglio i miei compagni“.

Il difensore, poi, ha commentato anche il pareggio nell’amichevole di lusso giocata contro il Barcellona: “Il pareggio col Barcellona è stato un grande risultato, loro sono una grande squadra che non avevo mai affrontato prima“.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()