Calciomercato Juve, Tuchel ha preso una decisione sul futuro di Werner!

Dopo un’altra deludente stagione, sicuramente lontana da quelle a cui ci aveva abituato, la Juventus sta portando avanti un’ottima sessione di calciomercato, gettando le basi per quella che potrebbe diventare, sulla carta e sul campo, una rosa ancora più competitiva.

Il reparto offensivo resta sicuramente uno degli obiettivi primari della dirigenza, che sta cercando il profilo giusto da inserire in quello che è, a tutti gli effetti, un valzer di attaccanti.

IL NOME

Nonostante l’intenzione dei bianconeri sia sempre quella di puntare al ritorno a Torino di Alvaro Morata, la società ha cominciato ugualmente a guardarsi intorno, perché l’accordo con l’Atletico Madrid potrebbe non arrivare.

Werner Calciomercato Juventus

Uno dei nomi segnati sul taccuino è quello di Timo Werner del Chelsea, su cui hanno puntato gli occhi anche Lipsia e Borussia Dortmund.

LE ULTIME

Stando a quanto appreso da Kicker, però, a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus potrebbe essere proprio il tecnico Thomas Tuchel.

Pare, infatti, che l’allenatore abbia chiesto al club di tenere l’attaccante, sospendendo così ogni trattativa per la sua possibile cessione.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy