Dove vedere Real Madrid Juventus in tv e in streaming: tutte le soluzioni

Dopo la vittoria contro ilChivase il pareggio contro il Barcellona, sarà Real Madrid-Juventus il prossimo match della tourneé statunitense dei bianconeri. Mister Allegri avrà l’occasione di testare la condizione dei bianconeri contro un altro avversario di livello. All’appello mancherà ovviamente lo l’infortunato neo-acquisto Paul Pogba. Occhi puntati invece suDi Maria,sicuramente l’uomo più in forma tra le fila bianconere in queste prime partite della stagione a tinte bianconere. Vediamo, però, dove vedere Real Madrid-Juventus in TV e in streaming.

REAL-JUVE: IL MATCH

Real Madrid-Juventusandrà in scena nella notte tra sabato e domenica, più precisamente alle04:00 di domenica 31 luglio. La partita si giocherà tra le mura del Rose Bowl Stadium di Pasadina.

Per quanto riguarda i bianconeri, Allegri continuerà le sue rotazioni per valutare lo stato di forma dei suoi. Ci si aspetta l’esordio stagionale di Dusan Vlahovic, dopo le due panchine nelle prime due uscite. Il tecnico livornese, inoltre, darà minuti anche ai diversi giovani convocati per questa tournée estiva.

Vlahovic Juventus Real Madrid

Dall’altra parte, il Real, campione d’Europa in carica, viene dalla sconfitta contro il Barcellona e dal pareggio contro i messicani del Club America. Ancelotti metterà in campo una formazione molto simile a quella vista non più di una settimana fa contro i blaugrana. Spazio alla linea verde in mediana, con Valverde e Camavinga supportati dal nuovo acquisto Tchuoameni.

Juventus Real Madrid allegri

DOVE VEDERE REAL MADRID-JUVE

Dove si potrà vedere Real Madrid-Juventus? La partitasarà trasmessa in diretta e in esclusiva suDAZN: gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’app su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’app.

Il match, lo ricordiamo nuovamente, si svolgerà domenica31 luglio 2022alleore 04:00 (ora italiana).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()