Juventus, il giornalista sicuro: “Serve ancora un acquisto!”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gianfranco Teotino ha parlato di uno dei temi più discussi dell’estate: il calciomercato. Il giornalista si è soffermato in particolar modo sul mercato delle big, esponendosi sull’operato della Juventus:

MERCATO JUVE –La situazione è un po’ complicata per tutte le squadre italiane. All’estero tutti possono investire mentre i nostri club no. Per quanto riguarda la Juventus il mercato finora non può essere considerato positivo. Anche l’infortunio di Pogba non mi coglie impreparato, dato che negli ultimi anni ha saltato praticamente la metà delle partite in campionato. Inoltre la partenza di de Ligt, oltre a quella di Chiellini, indebolisce sicuramente la rosa. Per quel che riguarda il centrocampo manca ancora un vero regista, dato che Locatelli, nonostante abbia dimostrato di saper giocare in quel ruolo, è più una mezzala. Se si vorrà puntare a vincere subito servirà in quella posizione un giocatore di esperienza. Qualora dovesse arrivare Paredes sarebbe un acquisto perfetto. Serve anche un altro attaccante“.

Mercato Juventus Paredes

MIGLIOR MERCATO –La Roma con Dybala ha fatto un colpo incredibile, rispetto all’anno scorso si sta potenziando tantissimo. Anche il Monza sta ovviamente facendo bene, mentre alla Fiorentina manca una mezzala di qualità in attesa del rientro di Castrovilli. Come podio comunque dico Inter, Monza e Roma“.

Elio Granito

Impostazioni privacy