La Juventus pensa al vice-Vlahovic: dal Chelsea!

Date le difficoltà per arrivare ad un accordo per Alvaro Morata, la Juventus sta esplorando le opportunità presenti sul mercato. I bianconeri visionano da tempo vari nomi in attacco, tra cui Marko Arnautovic e Luis Muriel. Ma negli ultimi giorni, la Vecchia Signora sembra aver messo gli occhi su un altro profilo. Si tratta di Timo Werner, attaccante tedesco del Chelsea.

Werner Juventus calciomercato

I blues, stando a quanto riporta Fabrizio Romano, sembrerebbero disposti a lasciar partire il giocatore in prestito in questa sessione di calciomercato. Nonostante l’orami ex 9 della Juve sia il nome posto al vertice della lista dei desideri di Massimiliano Allegri, in caso di mancato accordo con l’Atletico Madrid, la dirigenza bianconera non si farà trovare impreparata.

Infatti, già nella giornata di ieri, le parti hanno iniziato a trattare (primi contatti) un possibile trasferimento dell’ex Lipsia a Torino.

Inoltre, la risoluzione del contratto di Aaron Ramsey, avvenuta quest’oggi, ha aperto le porte a nuove opportunità a centrocampo. L’obiettivo in quella determinata zona porta il nome di Leandro Paredes che, pertanto, gradirebbe la destinazione.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()