Annuncio a sorpresa di Suarez sul futuro: “Non potevo rifiutare questa opportunità”

I dubbi legati al futuro di Luis Suarez sono stati finalmente sciolti. Lo stesso attaccante ha annunciato, sul proprio profilo Instagram, il pre-accordo raggiunto con la sua prossima squadra, il Nacional:

Ora ho raggiunto un pre-accordo per entrare a far parte del Nacional, era impossibile per me dire di no a questa opportunità. Spero che i dettagli finali vengano risolti presto per completare ufficialmente l’accordo“.

Suarez Nacional calciomercato

Mancano solo gli ultimi dettagli, dopodiché il Pistolero volerà alla volta della sua amata madrepatria. Termina così a 35 anni, con ogni probabilità, l’avventura europea di Suarez.

Negli ultimi anni, il calciatore uruguaiano è stato accostato a diversi top club, tra cui la Juventus che qualche stagione fa sembrava esserselo riuscito ad accaparrare. Il Milan, quest’anno, poteva risultare un’opportunità per l’ex Atletico Madrid e Barcellona. Ma le voci di un approdo ormai prossimo, arrivate insistenti dalla Spagna, non hanno trovato alcun riscontro.

Il giocatore ha così optato per la soluzione sudamericana, riabbracciando la propria terra prima di concludere la sua straordinaria carriera.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()