Calciomercato Juve, serve una condizione per l’arrivo di Paredes!

Dopo l’ufficialità della risoluzione consensuale del contratto di Aaron Ramsey, la Juventus intende chiudere un nuovo colpo a centrocampo. Ma, stando a quanto riportato da Sky Sport, per portare Leandro Paredes, oggetto del desiderio della Vecchia Signora, a Torino, i bianconeri dovranno necessariamente cedere un altro giocatore in quella posizione di campo.

Paredes Juventus calciomercato

Il più probabile dei partenti in casa Juve corrisponde ad Arthur, centrocampista che dal suo arrivo in Italia non è stato in grado di esprimere quanto di buono fatto al Barcellona. Ed è proprio in Spagna che il giocatore potrebbe far ritorno, precisamene al Valencia del neo allenatore Gennaro Gattuso.

Qualora l’affare dovesse entrare nel vivo, e successivamente andare in porto, si libererebbe lo spazio per accogliere il regista argentino del PSG.

Il profilo è molto apprezzato da Massimiliano Allegri che, con l’infortunio di Paul Pogba, potrebbe inserire, nelle rotazioni del centrocampo di Madama, forze fresche (giovani) oltre a giocatori di qualità, come Paredes, pronti per esprimersi in palcoscenici importanti.

Elio Granito

Impostazioni privacy