Lascia la Juve, resta in Serie A: c’è l’ok per il trasferimento

La Juventus, dopo l’imminente arrivo di Paul Pogba, deve muoversi per qualche uscita. Uno dei principali candidati è Arthur, accostato nelle ultime ore alla Roma, con i bianconeri che, però, non vogliono fare minusvalenza e il prezzo del brasiliano potrebbe essere eccessivo.

Un altro potenziale candidato a lasciare la Continassa è Matthijs De Ligt, per cui la Juventus, però, chiede il pagamento di una clausola da 115 milioni di euro. Il Chelsea avrebbe rivisto nell’olandese l’identikit perfetto per la difesa dopo gli addii di Christensen e Rudiger.

De Winter Juventus

Anche Koni De Winter potrebbe partire. Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, la Sampdoria avrebbe avuto dei contatti con la Juventus per il trasferimento del difensore classe 2002. Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in Liguria.

Il centrale belga, si è messo in mostra in Serie C con la maglia della Juventus U23, adesso è pronto al salto di qualità nella massima serie. Ad ottobre del 2021 arriva per il giovane talento belga anche l’esordio con la nazionale under 21.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy