Costacurta: “La Juventus ha un giocatore che sposta gli equilibri più di Pogba!”

Alessandro Costacurta, ex difensore della nazionale è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com a Forte dei Marmi, in occasione dell’evento “Io aiuto il Meyer”. Il noto opinionista, ha toccato diversi temi, fra cui il calciomercato della Juventus.

Con l’arrivo di Pogba e le voci che vedono Di Maria vicino a dire sì alla Vecchia Signora, Costacurta ha parlato di una squadra competitiva, che può giocarsela con l’Inter per lo scudetto.

L’ex Milan però ha aggiunto un particolare non da poco descrivendo la situazione in casa bianconera, ovvero il pieno recupero di Federico Chiesa.

Chiesa
Costacurta Chiesa Juventus

L’esterno italiano reduce dalla rottura del crociato dovrebbe tornare presto arruolabile per Massimiliano Allegri e potrebbe essere il giocatore decisivo della stagione della Vecchia Signora. Di seguito un estratto delle sue parole.

“CHIESA SPOSTA GLI EQUILIBRI PIU’ DI POGBA”

“Se mi intriga questa Juventus? Sì, ma molto dipenderà dal recupero di Chiesa, uno dei migliori calciatori d’Europa. Se recupera bene la Juve lotterà con l’Inter. Questo sarà il colpo, quello che più di tutti può spostare gli equilibri. Più di Pogba”.

Impostazioni privacy