Il Chelsea non molla De Ligt: la richiesta della Juve

Il calciomercato della Juventus e in generale si sta facendo sempre più intenso. Manca poco all’inizio della preparazione estiva e le squadre vogliono avere le rose pronte il prima possibile. La Juve, tra le tante, deve fare diverse operazioni: in entrata e in uscita. La trattativa per Pogba sembra ormai conclusa e il giocatore dovrebbe essere annunciato a luglio. Ci sono stati, poi, passi in avanti con Angel Di Maria anche se ancora non è tutto fatto. In uscita, però, c’è da capire la situazione de Ligt. L’olandese non ha dato chiari segnali di rinnovo alla Juve, dunque i bianconeri non lo aspetteranno per sempre.

De Ligt Juve Chelsea

Come ha riportato Tuttosport, però, i bianconeri avrebbero rifiutato l’offerta da 40 milioni più Werner per il centrale ex Ajax. La richiesta dei bianconeri, infatti, sarebbe o solo cash intorno ai 100 milioni o i 120 milioni della clausola rescissoria.

In caso di partenza dell’olandese, poi, la Juve potrebbe affondare per Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. Nelle prossime settimane capiremo meglio la volontà di de Ligt e del Chelsea che dovrà fare uno sforzo in più se vuole portarlo a Londra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()