In settimana incontro Roma-Juve per Zaniolo: i giallorossi fissano il prezzo!

Le diverse scadenze di contratto in casa bianconera hanno fatto sì che la Juventus sia molto attiva sul mercato. I bianconeri devono coprire diversi ruoli e, al tempo stesso, pensare alle possibili cessioni. La trattativa per Di Maria prosegue, mentre quella per Pogba dovrebbe essere conclusa. Ora dovrà arrivare sicuramente un altro attaccante e, probabilmente, un difensore centrale, soprattutto se Matthijs de Ligt dovesse andare via. Intanto, Tuttosport, ha riportato la notizia di un incontro in settimana fra la Juve e la Roma per parlare di Nicolò Zaniolo.

Roma Juve Zaniolo

L’incontro servirà per capire le reali cifre dell’operazione anche se c’è ancora tanta distanza tra domanda e offerta. I bianconeri vorrebbero inserire delle contropartite all’interno della trattativa o chiederlo in prestito con riscatto a circa 40 milioni di euro totali.

La Roma, dal canto suo, chiede 60 milioni di euro per far partire l’ex Inter e Entella. La strada non è semplice per la Juve e se vuole affondare il colpo dovrà fare qualcosa in più.

Impostazioni privacy