Arthur può partire, piace alla Roma: la posizione della Juventus

Con l’arrivo ormai certo di Paul Pogba la Juventus deve forzatamente cedere alcuni giocatori nel reparto di centrocampo per effettuare quel restyling tanto richiesto da Massimiliano Allegri.

Sulla lista dei partenti, oltre al rientrante Ramsey, ci sarebbe anche l’ex Barcellona Arthur Melo.

Il classe 1996 non ha ancora convinto appieno sin dal suo arrivo in maglia bianconera con il famigerato scambio con Pjanic e sarebbe considerato fuori dal progetto tecnico per l’allenatore bianconero.

Arthur Juventus Roma

Per questo motivo la Vecchia Signora è alla ricerca di pretendenti per il calciatore, anche se la cessione appare molto complicata per via dell’enorme esborso economico attuato due stagioni fa.

Secondo quanto riferisce Cesar Luis Merlo, giornalista di Tyc Sports, la Roma avrebbe avuto nelle ultime ore un forte interesse per il giocatore, considerato da José Mourinho utile per la mediana giallorossa.

Stando sempre al giornalista nei prossimi giorni potrebbe esserci un avanzamento nella trattativa. C’è già stato un incontro tra le due società, con i bianconeri che potrebbero chiedere in cambio Nicolò Zaniolo, grande obiettivo di Cherubini.

Impostazioni privacy