Neymar utopia o pista concreta? Dalla Francia la notizia che fa sognare la Juve!

Neymar può davvero lasciare il PSG. A riportare questa indiscrezione è RMC, secondo cui la stella brasiliana non abbia gradito le ultime dichiarazioni del presidente Al Khelaifi sul suo conto.

Il proprietario del club parigino infatti qualche giorno fa a domanda sul futuro dell’ex ala del Barcellona aveva così affermato:

“Non posso discutere di certi temi sui media. Qualcuno verrà, altri se ne andranno…”.

Juventus suggestione Neymar

Parole che avrebbero creato una rottura tra il calciatore e il club, da cui attualmente percepisce circa 48 milioni di euro stagionali. Il numero 10 del Paris avrebbe infatti chiesto al suo agente, Pini Zahavi, di guardarsi intorno per cercargli una nuova sistemazione

Nei giorni scorsi era uscita la notizia che il classe 1992 fosse vicino a lasciare Parigi, ma dopo solo qualche ora era arrivata la pronta smentita di Neymar che sui social – attraverso le Instagram Stories – aveva scritto: “Ciao ciao fake news“.

Resta viva quindi l’ipotesi Juventus in caso di un più che possibile – a questo punto – addio del brasiliano. Insieme alla Vecchia Signora su di lui ci sarebbe anche il forte gradimento del Chelsea e del Manchester United.

Impostazioni privacy