Novità per Fagioli, rinnova con la Juve fino al 2026: può tornare in Serie B!

Nicolò Fagioli è per molti il futuro della Juve. Il centrocampista bianconero, salito all’onore delle cronache già qualche anno fa dopo il pubblico attestato di stima rilasciatogli da Max Allegri, è stato protagonista nella stagione passata della promozione in Serie A della Cremonese. Una stagione da incorniciare, sia da un punto di vista personale che di squadra, che gli varrà il rinnovo di contratto con la Juventus.

Juventus Fagioli Parma

La mezzala classe 2001, appena 21enne, sta infatti per firmare con la Signora un prolungamento fino al 30 giugno 2026. Nonostante questo, è molto probabile che venga nuovamente girato in prestito per continuare a farsi le ossa in giro per lo stivale. Le ipotesi sono tante: si è parlato della permanenza a Cremona, in Serie A, ma anche di un interesse del Monza.

La novità di oggi, riportata da SportMediaset, parla invece di un Fagioli in orbita Parma. In Emilia il classe 2001 potrebbe ritrovare Buffon, già compagno di spogliatoio ai tempi della Juve. In ogni caso, il calciatore andrà via in prestito: la Juve infatti non ha nessuna intenzione, al momento, di privarsi del suo talento. Vedremo, a questo punto, come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy