Ultim’ora Juventus, notizia clamorosa su Di Maria: decisione definitiva!

Già nelle ultime ore sembrava essersi sbloccato qualcosa, ma adesso l’indiscrezione sembra prendere forma: minuto dopo minuto, Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juventus. I bianconeri, dopo aver praticamente chiuso l’accordo con Pogba (che arriverà a Torino fra una settimana circa), sembrano dunque aver messo le mani anche sull’ormai ex fantasista del PSG.

Di Maria
Juventus Di Maria decisione

El Fideo, come venne soprannominato in patria per via del fisico longilineo, sembra essersi convinto della destinazione italiana: secondo la voce autorevole della Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Juve e Di Maria si è sbloccata e adesso alle due controparti non resta che limare gli ultimi dettagli. La Juve avrebbe accontentato il calciatore, trovando l’accordo per un anno a 7 milioni di euro a stagione.

Se si concretizzasse, Di Maria alla Juve potrebbe essere davvero un grande colpo: l’argentino arriverebbe a Torino forte di un curriculum da 680 presenze e 153 gol con le squadre di club. Non male per uno che ha da sempre vissuto la trequarti come il suo habitat naturale. Adesso si aspetta soltanto la conferma ufficiale, ma pare davvero che il talento di Rosario sia pronto a deliziare i palati bianconeri. I tifosi zebrati incrociano le dita.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy