Sei qui: Home » News » Calciomercato, si complica lo scambio Kean-Paredes: l’ostacolo

Calciomercato, si complica lo scambio Kean-Paredes: l’ostacolo

Moise Kean è uno dei tanti giocatori in uscita dalla Juventus.

Il ritorno dell’attaccante italiano in maglia bianconera non è andato come tutti speravano: il giocatore ha deluso le aspettative dello staff tecnico, motivo per cui l’idea è quella di trovare una nuova sistemazione.

Kean non ha mai fatto mistero di voler ritornare al PSG, dove aveva disputato una buona stagione in fase realizzativa. Il club parigino, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe interessato a riprendere l’attaccante.

Foto: Getty Kean Paredes Psg Juventus calciomercato scambio

La Juventus, dal canto suo, sarebbe interessata a Leandro Paredes: i bianconeri seguono da tempo il centrocampista argentino che piace anche a Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora Juve, contatti avviati con il top player del Barcellona

A tal proposito, i due club starebbero provando ad imbastire uno scambio che vede coinvolti i due giocatori, ma secondo il quotidiano Libero, la trattativa non è così facile.

Il motivo, si legge, riguarderebbe la differenza tra l’ingaggio percepito da Kean alla Juventus (2.5 milioni di euro) e quello percepito da Paredes al PSG (7.5 milioni a stagione).

L’ingaggio del centrocampista argentino sarebbe ritenuto troppo alto per le casse dei bianconeri, motivo per cui al momento rappresenta un ostacolo alla trattativa.

Le parti sono comunque a lavoro per cercare una quadra che possa andar bene a tutti.