Sei qui: Home » News » Niente Monza per Pellegrini? Spunta un nuovo scenario di mercato

Niente Monza per Pellegrini? Spunta un nuovo scenario di mercato

La Juventus dovrà compiere molte operazioni in questa sessione estiva di mercato. Sicuramente un reparto con molte incertezze è la difesa: oltre all’addio di Chiellini, sono molte le incognite. Tra queste una riguarda il futuro di Luca Pellegrini, reduce dalla prima stagione in pianta stabile alla Juventus.

In quest’annata complicata per i bianconeri, l’ex Cagliari si è fatto notare a fasi alterne. Buone prestazioni che si alternavano con altre più negative, il che ha contribuito a non trovare la giusta continuità. Per questo motivo la società avrebbe deciso di metterlo sul mercato nuovamente, anche per le difficoltà nel vendere Alex Sandro (ingaggio proibitivo).

Juventus Pellegrini
Pellegrini Juventus Mercato

Come riporta il Corriere dello Sport, sul giocatore si segnala un forte interesse del West Ham. Attualmente, infatti, sarebbero più complicate le piste che portano a Cagliari e Genoa. Il Monza, intanto, sembra aver abbandonato la pista poiché ritiene troppo alto l’ingaggio di Pellegrini. Si prospetta quindi per il terzino italiano un possibile futuro all’estero.