Altro che ritorno alla Juventus, offerta inaspettata per Cristiano Ronaldo in Premier League!

Cristiano Ronaldosta vivendo un momento della carriera di forti riflessioni personali. Dopo l’esperienza alla Juventus, deludente a livello di traguardi collettivi, il portoghese ha scelto di tornare alManchesterUnited. Sotto la guida diSolskjaerprima eRangnickpoi iRed Devilsnon hanno brillato e hanno anche mancato la qualificazione allaChampions League. Questo sta portando il portoghese ad avere forti dubbi sulla sua permanenza in Premier.

Nelle ultime settimane era circolata un’indiscrezione secondo cui Ronaldo potesse tornare proprio alla Juventus. Si vociferava che Mendes lo avesse proposto alla dirigenza bianconera: dall’Inghilterra, però, arriva una notizia che potrebbe smontare tutto.

Juventus Ronaldo
Ronaldo Juventus United

Come riportaDavid Ornstein, infatti,Todd Boehlyha incontratoJorge MendesinPortogallola scorsa settimana. Il nuovo proprietario delChelseaavrebbe accennato ad un possibile arrivo a Londra di Ronaldo, anche se comunque non è sicuro che i londinesi affondino il colpo. Quindi niente ritorno alla Continassa per il portoghese, che era approdato alla Juventus nell’estate del 2018.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()