Contatti positivi, la Juventus può chiudere lunedì il nuovo acquisto! I dettagli

La Juventus sta pian piano sbloccando il calciomercato in entrata. In attesa di capire quali saranno gli sviluppi in attacco con Di Maria e Zaniolo nel mirino, la dirigenza bianconera si sta concentrando su altre posizioni del campo.

In queste ore infatti, la priorità sembra essere il rafforzamento delle corsie esterne di difesa, con un obiettivo ben preciso in mente: Andrea Cambiaso. Il terzino classe 2000 è stato tra le poche note positive della stagione del Genoa, retrocesso in Serie B. Trattenerlo diventa impensabile, ecco perché i grifoni intendono cederlo al miglior offerente.

Cambiaso Genoa Juventus
FOTO: Getty – Cambiaso Genoa

Sul giocatore si sono mosse Inter, Atalanta e soprattutto Juventus. E proprio i bianconeri sembrano essere la squadra più vicina al suo acquisto. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, la Vecchia Signora ha consolidato la sua posizione privilegiata nella corsa a Cambiaso. Nella giornata odierna ci sono stati altri contatti decisamente positivi tra le parti, tanto che il giocatore è di fatti in pugno alla Juventus.

Nella trattativa dovrebbe essere inserito il prestito di Radu Dragusin, che potrebbe così fare esperienza al Genoa. Non sarebbe la prima volta nella città della Lanterna per il difensore romeno, visto che la scorsa stagione si è diviso in prestito tra Sampdoria e Salernitana.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()