Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Accostato alla Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: bianconeri beffati!

Accostato alla Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: bianconeri beffati!

L’addio di Alvaro Morata ha spiazzato molti tifosi bianconeri e ha creato un ulteriore buco da colmare nello scacchiere offensivo. Dopo aver preso Bernardeschi e Dybala a zero, il non riscatto dello spagnolo costringe la Juventus a compiere più acquisti nella zona d’attacco. In tutto ciò, è sempre appesa ad un filo la situazione di Moise Kean, per nulla certo di rimanere alla Continassa.

Oltre alla pista Di Maria, la dirigenza bianconera sta cercando di portare avanti piste parallele. Una di queste era Gabriel Jesus, vecchio pallino da molti anni che la Juve non ha mai affondato del tutto. Adesso, però, dall’Inghilterra non arrivano buone notizie, anzi tutt’altro.

Juventus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus

Secondo quanto scrivono i tabloid inglesi, infatti, l’attaccante brasiliano del Manchester City sarebbe ormai vicinissimo all’Arsenal. La cifra complessiva dell’operazione si aggira intorno ai 52 milioni di euro totali: una somma che ha tagliato fuori dalla corsa la Juventus. I bianconeri un’investimento di questo tipo lo hanno fatto a gennaio con Vlahovic.