Juve, Capello è sicuro: l’ha detto su Di Maria e Zaniolo!

La Juventus è a lavoro per rinnovare la squadra in vista della prossima stagione e sta cercando dei rinforzi per il reparto offensivo, in particolare guarda con attenzione i profili legati alle fasce.

Da una parte Angel Di Maria, fresco svincolato dal PSG, rappresenta un obiettivo concreto per la Juventus che potrebbe aggiungere un Top Player alla sua rosa.

L’unico problema legato al giocatore è rappresentato dalla sua carta d’identità che segna “34 anni”. Il fideo si sta prendendo tempo per scegliere la destinazione migliore e pensa soprattutto alla sua famiglia.

Di Maria Zaniolo Juve Capello

Dall’altra Nicolò Zaniolo, che potrebbe decidere di non prolungare la sua avventura con la Roma. L’unica controindicazione è rappresentata da un corpo segnato dagli infortuni.

A proposito di questi due giocatori, Fabio Capello, si è espresso in un’intervista per Il Messaggero, alla Biennale di Venezia. Di seguito le sue parole:

Di Maria sta prendendo tempo con la Juventus? Per me sta rischiando tanto. Ci sono occasioni in cui bisogna essere rapidi a prendere una decisione.

Zaniolo? L’augurio più grande che possa fargli riguarda la salute che è la cosa più importante. È un predestinato, non ha bisogno di preoccuparsi del futuro, gioca nella Roma, una grande squadra“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()