Retrofront Koulibaly, il Napoli ora potrà rinnovarlo: svelato il motivo!

Cherubini avrebbe individuato Koulibaly come colpo difensivo da regalare a Max Allegri, ma la pista che porta al difensore senegalese è più complicata di quanto si possa aspettare.

Fino a qualche giorno fa il rapporto con De Laurentiis sembrava essere ai minimi storici e le possibilità di rinnovo erano piuttosto scarse. Ad oggi invece qualcosa sembra esser cambiato nei piani del presidente partenopeo.

Koulibaly Juventus Napoli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le cessioni effettuate dal Napoli fino ad oggi (Insigne, Ghoulam e Malcuit) hanno permesso al club di risparmiare ben 17 milioni di ingaggio.

Nonostante la richiesta di Koulibaly non rientri nei canoni imposti da De Laurentiis, la dirigenza sta pensando ugualmente di proporre al difensore una proposta di rinnovo a cifre adeguate.

De Laurentiis sa bene che andare a sostituire un difensore come Koulibaly è molto difficile e questo ‘tesoretto‘ incassato dalle cessioni precedentemente elencate potrebbe essere in parte rinvestito proprio su di lui.

Questo non chiude alla possibilità di vederlo lontano da Napoli la prossima stagione. Se dovesse arrivare un’offerta da 35-40 milioni, difficilmente De Laurentiis chiuderà le porte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()