Calciomercato Juve, sfida all’Inter per il difensore: può essere il sostituto di de Ligt!

In vista della prossima settimana, una delle situazioni da monitorare in orbita Juventus, riguarda il futuro di Matthijs de Ligt.

Il club bianconero non vorrebbe privarsi del difensore olandese nella stessa sessione di mercato in cui ha detto addio Giorgio Chiellini.

A tal proposito, durante l’ultimo incontro con l’entourage Rafaela Pimenta, oltre a definire gli ultimi dettagli per il ritorno di Paul Pogba, il management bianconero ha offerto il rinnovo del contratto per il difensore olandese, attualmente in scadenza nel 2024.

Il giocatore non ha ancora dato una risposta definitiva alla Juventus, ma le sirene della Premier League sembrano aver convinto de Ligt a cambiare aria.

La squadra più avanti nella corsa all’olandese è il Chelsea, che ha formulato una prima offerta ai bianconeri di 40-45 milioni di euro più il cartellino di Werner.

Foto: Getty Milenkovic Juventus Inter calciomercato

Tra i vari profili monitorati dalla Juventus, in caso di cessione di de Ligt, spunta un vecchio pallino della dirigenza bianconera.

Secondo Sky Sport, i bianconeri sarebbero nuovamente interessati a Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina interessa anche all’Inter, alle prese con la sostituzione del partente Skriniar.

All’orizzonte potrebbe profilarsi un duello di mercato con i nerazzurri per arrivare al difensore serbo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()