Futuro Di Maria, l’argentino esce allo scoperto sulla Juve!

In casa Juventus c’è attesa per la decisione definitiva di Angel Di Maria, in merito all’offerta formulata dai bianconeri.

Il management bianconero ha deciso di andare incontro alle esigenze del Fideo, che ha sempre chiesto un anno di contratto, in quanto la sua volontà è quella di fare l’ultimo anno in Europa, salvo poi fare ritorno in Argentina.

La Juventus ha proposto all’entourage dell’ex PSG un annuale più opzione per il secondo anno a 7.5 milioni di euro. Tuttavia, Di Maria continua ancora a prendere tempo: la prima scelta del Fideo sarebbe il Barcellona.

I blaugrana, al momento, non hanno la disponibilità economica per formulare un’offerta a Di Maria e la Juventus, non aspetterà ancora per molto la decisione del giocatore.

Di Maria Juventus futuro Calciomercato

Nel frattempo, Angel Di Maria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN, in cui ha parlato per la prima volta dell’interesse di Juventus e Barcellona.

LE DICHIARAZIONI

“La Juventus è il club più grande d’Italia, ed è una delle squadre interessate a me. Al momento, sto riflettendo e mi concentro sulle vacanze e la mia famiglia”.

Sul Barcellona:

“È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima: è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”.

Impostazioni privacy