“Koulibaly può lasciare il Napoli”: la rivelazione che fa sognare i tifosi bianconeri

Uno dei profili monitorati dalla Juventus, in caso di addio di Matthijs de Ligt (il Chelsea è in pressing per arrivare al difensore olandese), è Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese è in scadenza di contratto nel 2023 e, al momento, non si registrano passi in avanti con il Napoli per il rinnovo. Tuttavia, Koulibaly è molto legato alla piazza napoletana e non sarà facile convincerlo a sposare la causa bianconera.

Foto: Getty Braida Koulibaly Napoli Juventus calciomercato

Ariedo Braida, ds della Cremonese, ha parlato della situazione Koulibaly in un’intervista concessa ai microfoni del Mundo Deportivo.

LE DICHIARAZIONI

“A Koulibaly hanno offerto un rinnovo con metà dell’ingaggio che prende attualmente, capisco perché voglia andare via. È un grande difensore che non solo è forte fisicamente, ma è un giocatore impressionante. Ha 30 anni e ha ancora tanto da dare ad alti livelli”.

Le parole di Braida fanno sognare i tifosi bianconeri, tuttavia la Juventus dovrà fare attenzione anche alla concorrenza del Barcellona: per i blaugrana Koulibaly è un’alternativa valida alla pista più costosa che porta a Koundé.

Impostazioni privacy