Sei qui: Home » News » “Koulibaly può lasciare il Napoli”: la rivelazione che fa sognare i tifosi bianconeri

“Koulibaly può lasciare il Napoli”: la rivelazione che fa sognare i tifosi bianconeri

Uno dei profili monitorati dalla Juventus, in caso di addio di Matthijs de Ligt (il Chelsea è in pressing per arrivare al difensore olandese), è Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese è in scadenza di contratto nel 2023 e, al momento, non si registrano passi in avanti con il Napoli per il rinnovo. Tuttavia, Koulibaly è molto legato alla piazza napoletana e non sarà facile convincerlo a sposare la causa bianconera.

Foto: Getty Braida Koulibaly Napoli Juventus calciomercato

Ariedo Braida, ds della Cremonese, ha parlato della situazione Koulibaly in un’intervista concessa ai microfoni del Mundo Deportivo.

LE DICHIARAZIONI

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora Juventus, accordo raggiunto per la cessione del giocatore

“A Koulibaly hanno offerto un rinnovo con metà dell’ingaggio che prende attualmente, capisco perché voglia andare via. È un grande difensore che non solo è forte fisicamente, ma è un giocatore impressionante. Ha 30 anni e ha ancora tanto da dare ad alti livelli”.

Le parole di Braida fanno sognare i tifosi bianconeri, tuttavia la Juventus dovrà fare attenzione anche alla concorrenza del Barcellona: per i blaugrana Koulibaly è un’alternativa valida alla pista più costosa che porta a Koundé.