Calciomercato Juventus, Kean riflette: arrivate due offerte per la cessione

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus. La seconda avventura in bianconero del centravanti classe 2001 non sta andando come sperato e il giocatore non è incedibile. Questa stagione infatti sono state solo cinque le reti in 32 presenze totali, non abbastanza per ripagare l’investimento di circa 30 milioni fatto dalla Vecchia Signora. Su di lui c’è l’interesse di due club di Premier League.

Kean Juventus Premier

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato-L’originale su Sky, Fulham e Nottingham Forrest si sono dette interessate al calciatore, che potrebbe così riabbracciare l’Inghilterra dopo la precedente esperienza con la maglia dell’Everton, chiusa con 32 presenze e due reti.

Per ora Kean non ha intenzione di trasferirsi in squadre neopromosse in Premier League, ma maggiori garanzie di titolarità potrebbero fargli cambiare idea. A Torino infatti la presenza di Dusan Vlahovic e il possibile approdo di un altro numero nove limitano non poco lo spazio a disposizione dell’attaccante italiano. Per il momento però l’ex Everton vuole valutare altre possibilità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()