Futuro de Ligt, in rotta con la Juventus: pronte due offerte dalla Premier!

Dopo l’annuncio ufficioso del ritorno di Pogba alla Juventus, la giornata di ieri potrebbe riservare anche una pessima notizia ai tifosi bianconeri.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, i dettagli del contratto del centrocampista francese non sarebbero stati l’unico motivo di discussione tra la dirigenza e l’avvocato Rafaela Pimenta.

Si è tornati a parlare anche del futuro di Matthijs de Ligt, che oggi più che mai sembra essere in bilico tra Torino e l’Inghilterra.

de Ligt
de Ligt Rinnovo Juventus

Il motivo? Oltre al desiderio del giocatore di sentirsi parte di un progetto di livello, ci sarebbe anche la proposta di rinnovo della società che pare non accontentare l’entourage del difensore olandese.

Se fino a qualche giorno fa, dunque, de Ligt sembrava essere una delle colonne portanti del nuovo progetto bianconero, ad oggi lo è parecchio di meno.

Se si dovesse andare incontro ad una rottura definitiva la Juventus avrebbe già individuato il suo sostituto, ovvero Kalidou Koulibaly.

Per quanto concerne il futuro dell’ex difensore dell’Ajax, invece, le opzioni più plausibili sarebbero Chelsea e Manchester United che da tempo hanno manifestato interesse per il giocatore.

Da non sottovalutare anche un eventuale inserimento di PSG, Manchester City e Real Madrid nella trattativa che non si priverebbero di certo di un elemento del calibro di de Ligt.

Impostazioni privacy