Dybala-Inter, nuova proposta nerazzurra: spunta la clausola nel contratto!

Uno dei temi principali di questo calciomercato resta sicuramente il futuro di Paulo Dybala che, dopo non aver rinnovato il suo contratto con la Juventus, è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione per le stagioni che verranno.

L’Inter è senza ombra di dubbio uno dei club che si è interessato maggiormente alla situazione del giocatore, come dimostrato dagli incontri che ci sono stati nelle ultime settimane tra Marotta e Antun.

Tuttavia, ad oggi non ci sarebbe ancora un accordo di massima tra i nerazzurri e l’argentino, e l’arrivo di Lukaku in attacco potrebbe spingere la dirigenza a rinforzare altri reparti.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, un’ultima ennesima offerta è stata recapitata all’entourage di Dybala proprio negli ultimi giorni.

Dybala Inter Futuro

5 milioni di euro a stagione fino al 2026 più 1 milione legato alle effettive presenze in stagione del giocatore (almeno il 50% delle partite stagionali).

Offerta spedita nuovamente al mittente da parte di Antun che ha fatto sapere all’Inter di non essere interessato ad una soluzione del genere.

I dialoghi proseguono in ogni caso e l’Inter, oltretutto, starebbe pensando anche di inserire una clausola rescissoria nel contratto per convincere definitivamente l’argentino.

Clausola valida dal secondo anno di contratto a cifre ancora non stabilite, ma l’idea c’è e ora la palla passa a Dybala.

Impostazioni privacy