Sei qui: Home » News » Dybala-Inter, nuova proposta nerazzurra: spunta la clausola nel contratto!

Dybala-Inter, nuova proposta nerazzurra: spunta la clausola nel contratto!

Uno dei temi principali di questo calciomercato resta sicuramente il futuro di Paulo Dybala che, dopo non aver rinnovato il suo contratto con la Juventus, è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione per le stagioni che verranno.

L’Inter è senza ombra di dubbio uno dei club che si è interessato maggiormente alla situazione del giocatore, come dimostrato dagli incontri che ci sono stati nelle ultime settimane tra Marotta e Antun.

Tuttavia, ad oggi non ci sarebbe ancora un accordo di massima tra i nerazzurri e l’argentino, e l’arrivo di Lukaku in attacco potrebbe spingere la dirigenza a rinforzare altri reparti.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, un’ultima ennesima offerta è stata recapitata all’entourage di Dybala proprio negli ultimi giorni.

Dybala Inter Futuro

5 milioni di euro a stagione fino al 2026 più 1 milione legato alle effettive presenze in stagione del giocatore (almeno il 50% delle partite stagionali).

LEGGI ANCHE:  Costacurta: "La Juventus ha un giocatore che sposta gli equilibri più di Pogba!"

Offerta spedita nuovamente al mittente da parte di Antun che ha fatto sapere all’Inter di non essere interessato ad una soluzione del genere.

I dialoghi proseguono in ogni caso e l’Inter, oltretutto, starebbe pensando anche di inserire una clausola rescissoria nel contratto per convincere definitivamente l’argentino.

Clausola valida dal secondo anno di contratto a cifre ancora non stabilite, ma l’idea c’è e ora la palla passa a Dybala.