Di Maria-Juventus, ancora attesa per il futuro dell’argentino: il motivo

Di Maria e la Juventus, una telenovela che non accenna ad arrivare ad una fine e che ha da poco aggiunto un nuovo tassello della trattativa nella sua fittissima trama.

Se fino a pochi giorni fa si pensava che la chiusura potesse arrivare nello scorso fine settimana, ad oggi non si hanno certezze e l’unica cosa di cui si può essere sicuri è che il giocatore non è ancora convinto al 100% della destinazione.

I dubbi non sono riconducibili al progetto bianconero, bensì a questioni legate alla vita privata di Angel Di Maria e della sua famiglia.

Di Maria
Di Maria Juventus Futuro

El Fideo, da quando ha annunciato il mancato rinnovo con il PSG, ha sempre dato la precedenza alla famiglia, spiegando come la sua prossima scelta sarà dettata specialmente in base alle loro esigenze.

Tuttosport conferma questa idea e avvalora l’ipotesi che l’attesa sia dovuta puramente ad una scelta familiare, ma aldilà di tutto la Juventus non potrà aspettare in eterno.

Ancora non è stato fissato il prossimo ultimatum della dirigenza, ma se da un lato Di Maria dovrà tenere conto della volontà della moglie – preferirebbe andare in Spagna – dall’altro deve considerare che l’unica vera offerta di rilievo, al momento, è quella della Juventus.

Impostazioni privacy