Alternativa a Di Maria, Di Marzio rivela: “La Juventus ha già deciso chi acquistare”

Nelle ultime ore la Juventus sembra aver mollato la presa su Angel Di Maria. Dopo un corteggiamento durato diverse settimane, i bianconeri hanno perso la pazienza di fronte al continuo tentennamento dell’argentino e hanno deciso di interrompere la trattativa.

Berardi Juventus Sassuolo

Archiviato Di Maria, la Vecchia Signora pensa già a un’alternativa per colmare il vuoto lasciato in rosa dall’addio di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio alla trasmissione Calciomercato-L’originale su Sky, i bianconeri ora punteranno tutto su Domenico Berardi. Nei prossimi giorni è lecito attendersi un affondo per l’esterno della Nazionale.

Reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo condita da 15 gol e 13 assist, Berardi sembra pronto a fare il grande salto in una big del campionato. Sul giocatore è presente anche l’interesse del Milan, sempre a caccia di un’ala destra di maggior rendimento rispetto a Messias e Saelemaekers. Il futuro di Berardi appare sempre più lontano da Reggio Emilia dopo dieci anni di permanenza in Emilia.