Juve, senti Koulibaly: le parole del centrale sul futuro e il mercato del Napoli

Intervenuto ai microfoni di BBC Sport Africa, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha espresso parole d’amore verso i tifosi della sua squadra, spegnendo un po’ le voci su un suo possibile addio. Non sono mancate poi le dichiarazioni sulla stagione appena conclusa e sul mercato che attende il club partenopeo.

Koulibaly Juve Napoli

Sui tifosi: Mi apprezzano, li apprezzo e loro sanno che sto facendo del mio meglio in campo per loro. Quando giochi e tutti urlano il tuo nome, è fantastico. Possiamo dire che sono cresciuto qui e che i miei figli sono nati qui, quindi ho un legame molto speciale con le persone di Napoli”.

Sul campionato appena concluso: “Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa al titolo è stata qualcosa di importante anche per noi, ma non siamo riusciti ad ottenere i punti che ci servivano per vincere. I fan erano un po’ scontenti perché volevano lottassimo per il titolo. Considerando il loro affetto è un peccato e ha fatto davvero male. Quando giochi per il Napoli, giochi per un piccolo Paese e non devi dimenticarlo. Amano il calcio, amano il loro club e amano i loro colori”.

Sul futuro e sul mercato: Perderemo anche alcuni giocatori, alcuni se ne andranno, alcuni contratti scadranno. Ci saranno alcuni cambiamenti la prossima stagione. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare ancora nella corsa al titolo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()