Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Non solo Koulibaly, la Juventus vuole un altro giocatore del Napoli: proposto uno scambio!

Non solo Koulibaly, la Juventus vuole un altro giocatore del Napoli: proposto uno scambio!

Non solo Kalidou Koulibaly. La Juventus pensa ad un altro giocatore del Napoli: si tratta di Fabian Ruiz. Come riportato da La Stampa, lo spagnolo è in uscita dal club azzurro. Il contratto dell’ex Betis infatti scadrà a giugno 2023 e il giocatore ha già fatto sapere che non intende rinnovare e che vuole lasciare la Campania.

Fabian Ruiz Napoli Juventus

Per questo motivo il presidente De Laurentiis potrebbe scegliere di cedere il centrocampista in questa sessione di mercato, così da non perderlo a parametro zero il prossimo anno come già accaduto con altri giocatori. La valutazione che ne fanno gli azzurri è di 30 milioni di euro, ritenuti troppi dai bianconeri data la situazione contrattuale del numero 8 partenopeo.

LEGGI ANCHE:  Koulibaly per il dopo de Ligt, richiesta di stipendio altissima del senegalese: la cifra

Ecco allora che la Vecchia Signora, per abbassare il prezzo del cartellino, potrebbe inserire Nicolò Rovella come contropartita. Da vedere ora la risposta del Napoli. Per i dirigenti della Juventus invece la situazione è chiara: Rabiot andrà via e Fabian Ruiz è il primo obiettivo per sostituirlo.