Incontro con la Juventus: trattativa per la cessione di Miretti in Serie A

La Juventus è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato in questo momento. I bianconeri sono a caccia di un sostituto di Dybala e lavorano per rinforzare la squadra da consegnare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.

Miretti Juventus Monza

Oltre al mercato in entrata però, la Vecchia Signora sta lavorando anche alle operazioni in uscita, data la necessità di ridurre il numero di giocatori in rosa. Uno dei reparti più affollati è il centrocampo. Con l’arrivo di Paul Pogba infatti, lo spazio per i giovani talenti bianconeri potrebbe ridursi sempre di più e la soluzione migliore è che qualcuno lasci Torino.

Contrariamente alle aspettative, l’indiziato numero uno per la partenza è Fabio Miretti. Il centrocampista del vivaio della Juventus, messosi in luce nello scorso finale di stagione, ha attirato l’interesse del Monza. Il club di Berlusconi mira a costruire una rosa all’altezza del campionato e il classe 2003 potrebbe essere la giusta pedina per dirigere la mediana del team. Come riportato da Sky Sport, è previsto per la giornata di oggi un incontro tra i due club per discutere di un possibile trasferimento.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()