Clamorosa bomba di calciomercato: c’è la notizia su Neymar e la Juventus!

Arriva direttamente dalla Spagna l’ultima, clamorosa, bomba di mercato: la Juventus sogna Neymar. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport infatti, il brasiliano sembra essere in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Francia.

Neymar PSG Juventus

Il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, nei giorni scorsi ha lasciato intendere che la permanenza del fuoriclasse di San Paolo a Parigi è tutt’altro che scontata, visto il passivo record con cui i francesi hanno chiuso il proprio bilancio annuale.

Ecco allora che la Vecchia Signora, così come altri top club europei, ci pensa sul serio. Lo scoglio principale per tutti è ovviamente l’ingaggio dell’ex Barça, che ammonta a circa 48 milioni di euro lordi l’anno (stando a quanto riportato da L’Equipe a inizio anno). Per ora si tratta solo di una suggestione ma Massimiliano Allegri ci crede: per lui Neymar è “un’opzione”. Dopo Cristiano Ronaldo, un altro fenomeno potrebbe atterrare ai piedi della Mole a distanza di appena un anno.

Impostazioni privacy