Dalla Spagna sono sicuri, altro che Juventus: svelata la prossima squadra di Suarez

Il futuro di Luis Suarez non sarà alla Juventus. Il giocatore uruguaiano, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con l’Atletico Madrid, si era offerto negli scorsi giorni ai bianconeri. La dirigenza della Vecchia Signora però ha scartato subito l’ipotesi per via degli alti costi d’ingaggio dell’operazione.

Suarez Juventus River Plate

A questo va aggiunto il recente investimento che ha portato a Torino Dusan Vlahovic, che per forza di cose sarà il centravanti della Juventus nell’immediato futuro. Quindi una spesa non indifferente per un giocatore destinato a diverse panchine non avrebbe avuto senso.

Per questo motivo l’ex Barça ha cambiato obiettivo e, stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, sta meditando un approdo in Sud America, al River Plate. Qui Suarez prenderebbe il posto di Julian Alvarez, acquistato dal Manchester City a gennaio e pronto a iniziare la sua avventura in Premier League. Il pistolero si prepara al ritorno in Sud America, sedici anni dopo l’ultima esperienza con la maglia del Nacional di Montevideo.

Impostazioni privacy