Obiettivo sfumato per la Juventus? Su di lui c’è il pressing del Marsiglia

Non solo la Juventus sulle tracce di Luis Muriel. Il colombiano, autore quest’anno di nove gol e otto assist, potrebbe lasciare l’Atalanta in estate. Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento dei bianconeri, a caccia di un vice Vlahovic di buon livello. Negli ultimi giorni però si fanno sempre più insistenti le voci di un apprezzamento mostrato dal Marsiglia, a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione.

Juventus Muriel Marsiglia

I francesi, giunti secondi in campionato alle spalle dell’inarrivabile Paris Saint-Germain, torneranno a disputare la Champions League e sono alla ricerca di giocatori che uniscano qualità ed esperienza europea. Muriel rappresenta il profilo giusto, essendo reduce da tre partecipazioni consecutive alla principale competizione europea, condite da otto gol.

Proprio la mancata qualificazione alle coppe europee dell’Atalanta potrebbe rappresentare il motivo dell’addio dell’attaccante da Bergamo. Molto dipenderà dal futuro di Giampiero Gasperini e dalle scelte della nuova società americana. Il Marsiglia ci prova: la Vecchia Signora è avvisata. Lo riporta Sky Sport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()