La Juve non molla Molina: all’Udinese piace il talento bianconero

La Juventus non ha ancora fatto un acquisto in questo mercato estivo anche se a luglio si aggregherà anche Federico Gatti al ritiro bianconero. La dirigenza e Allegri, però, stanno pianificando il futuro e ci sono ancora diversi ruoli da coprire. Il centrocampista, l’attaccante e un esterno su tutti.

Alla Juventus, infatti, piace tanto Nahuel Molina. L’esterno bianconero dell’Udinese ha fatto una straordinaria stagione quest’anno, soprattutto con Cioffi in panchina e tanti club se ne sono accorti.

Molina Calciomercato Juve

Come riporta il Messaggero Veneto, poi, la Juve deve offrire almeno 25 milioni di euro per portarlo alla Continassa, anche se potrebbe inserire qualche contropartita. Ai friulani piace tanto il talento classe 2003 Fabio Miretti.

Quest’anno Allegri gli ha ritagliato tanto spazio nella parte finale della stagione, complice qualche infortunio di troppo dei centrocampisti bianconeri. Le qualità del centrocampista U-23 della Juve si sono viste tutte ma i bianconeri dovranno decidere se tenerlo o mandarlo in prestito. Anche perché si dovrà capire il futuro di Fagioli e di Rovella.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()