La Juve prova lo scambio Morata-Kean, la risposta dell’Atletico Madrid!

La Juventus, oltre a dover sistemare diversi reparti dati i tanti addii a parametro zero, deve pensare a qualche cessione. A centrocampo l’indiziato numero uno è Arthur, mentre in attacco è Moise Kean. L’attaccante italiano è arrivato lo scorso anno negli ultimi giorni di mercato per sostituire Cristiano Ronaldo, ma ha deluso le aspettative. Ora, è sul mercato anche se la Juve lo ha preso in prestito biennale dall’Everton, dunque la situazione è complicata.

I bianconeri, però, devono anche risolvere la questione Morata dato che hanno ritenuto troppo alto il riscatto dell’Atletico Madrid a 35 milioni di euro.

Juventus Morata Kean

La Juve vorrebbe tenere lo spagnolo ma vuole una via alternativa. Per questo, ha provato a chiedere uno scambio all’Atletico: Morata per Kean, ma secondo quanto riportato da Marca, i Colchoneros avrebbero rifiutato l’offerta perché Simeone non sarebbe convinto.

Nelle prossime settimane capiremo se la Juve riuscirà a convincere l’Atletico Madrid o dovrà virare su altri obiettivi per completare il suo attacco.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()