Juve, Morata resta? La posizione dell’Atletico Madrid!

Dubbi e incertezze legano il futuro di Alvaro Morata alla Juventus. Le ultime notizie riportate da Romeo Agresti, inoltre, non lasciano ben sperare l’ambiente bianconero. Difatti, stando a quanto afferma il giornalista, l’attaccante spagnolo sembrerebbe sempre più distante da Torino.

Morata Juventus Atletico

L’Atletico Madrid non sembra infatti intenzionato a fare grandi sconti sul prezzo dello spagnolo che, probabilmente, lascerà i bianconeri per la seconda volta nella sua carriera.

Le parti si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane ma, date le legittime richieste degli spagnoli, difficilmente i destini di Alvaro Morata e della Juventus si incroceranno nuovamente.

La stagione di Morata

La stagione dell’ex Real Madrid in maglia bianconera ha avuto due facce. Se in una prima parte di campionato il giocatore ha reso poco, dando un minimo contributo alla causa, nella seconda, anche grazie all’acquisto di Dusan Vlahovic, l’attaccante madrileno ha sfruttato le minori responsabilità in zona gol per poter dare sostegno, corsa e spunti offensivi alla squadra.

Questi aspetti sono risultati determinanti affinché la Juventus raggiungesse l’obiettivo minimo prefissato: la qualificazione in Champions League.

Elio Granito

Impostazioni privacy