Ultime notizie, la Juve fa sul serio per Muriel: il piano per portarlo a Torino

La Juventus si è messa alla ricerca di un post Alvaro Morata. Lo spagnolo dopo lascerà per la seconda volta nella sua carriera la squadra bianconera: troppi i 35 milioni fissati dall’Atletico Madrid per il suo riscatto. La decisione è stata presa e cambierà solo nel caso in cui il prezzo venga abbassato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Cherubini e Arrivabene avrebbero individuato in Luis Muriel il suo sostituto: “All’interno del club è considerato il profilo giusto per sostituire Morata: esperto, con una notevole dose di Serie A sulle spalle, con uno stipendio sostenibile e disponibile ad adattarsi alla panchina. Il primo grande sponsor del colombiano è il connazionale Juan Cuadrado, con cui condivide anche il procuratore, Alessandro Lucci: i due sono legati da una profonda amicizia e i viaggi sull’asse Bergamo-Torino sono frequenti”, scrive il quotidiano.

Atalanta

La Dea valuta il colombiano intorno ai 15-20 milioni, cifra che i bianconeri vorrebbero abbassare. I rapporti tra le parti sono comunque buoni e di conseguenza si potrebbe puntare ad uno sconto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy