Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo a Mourinho: sondato un titolare della Roma

Al termine di una stagione decisamente poco entusiasmante, la dirigenza bianconera si è subito messa in attività per garantire nuovi ed importanti rinforzi per Massimiliano Allegri in vista della prossima annata.

Dopo aver quasi chiuso le trattative per Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus è pronta a regalare nuovi colpi ai propri tifosi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, sarebbe stato sondato un calciatore molto importante della Roma di Josè Mourinho.

Cristante, calciomercato, Roma

Il nome in questione è quello di Bryan Cristante. L’ex Milan potrebbe essere il profilo giusto per il nuovo centrocampo bianconero del prossimo anno. Il centrocampista, campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini, è stato un punto fermo della squadra giallorossa. A darne conferma sono le 50 presenze collezionate in questa stagione, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, condite da 3 gol e 2 assist.

Sul classe 1995, però, c’è da segnalare anche l’interessamento del Siviglia e del Milan, chiamato a sostituire Franck Kessié.

Impostazioni privacy