Dalla Spagna su Morata, offerta accettata: dove giocherà

La Juventus ha deciso di non riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo, nel suo ritorno alla Juventus, arrivò in prestito per 20 milioni di euro, ma il riscatto fissato a 35 milioni ha convinto Cherubini e Arrivabene a prendere questa decisione.

Nel frattempo, gli spagnoli sono alla ricerca di una nuova pretendente per assicurarsi l’attaccante ex Real Madrid. Secondo Sport, ci sarebbe su di lui l’Arsenal che avrebbe quasi convinto l’Atletico con una cifra da 30 milioni di euro.

Morata, Juventus

I Gunners sono alla ricerca di una punta e hanno visto nello spagnolo il giocatore per completare il reparto d’attacco. La squadra inglese durante la prossima stagione giocherà l’Europa League e non la Champions, dunque toccherà a Morata decidere accettare o meno questa destinazione.

Secondo fonti autorevoli il sostituto alla Juventus potrebbe il colombiano Luis Muriel, che l’Atalanta valuta 15-20 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra i club potrebbero far scendere ancora di più il prezzo del suo cartellino, complice anche la trattativa tra le parti per Demiral.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy