Calciomercato, la Juve cerca il vice-Vlahovic: spunta un nome da Manchester!

Ormai sembra essere certo che la storia d’amore tra Alvaro Morata e la Juventus sia finita per la seconda volta, si accende il calciomercato bianconero.

La squadra bianconera non ha intenzione di pagare i 35 milioni del diritto di riscatto fissati dall’Atletico Madrid, che non vuole vendere il giocatore spagnolo per una cifra lontana da quella fissata.

La dirigenza della Juventus allora si è già messa in moto per cercare un sostituto di Morata che possa ricoprire anche il ruolo di vice-Vlahovic.

Stando a Tuttosport, i nomi più accreditati sono tre:

  • Arkadiusz Milik (Marsiglia)
  • Luis Muriel (Atalanta)
  • Anthony Martial (Manchester United)
Calciomercato, Anthony Martial cercato dalla Juventus

L’attaccante polacco ex Napoli sembra essere il preferito dalla dirigenza bianconera, reduce da una stagione sottotono da 7 goal in 23 partite di Ligue 1.

Luis Muriel invece sarebbe l‘innesto perfetto per il gioco di Massimiliano Allegri, infatti potrebbe giocare sia largo come Morata negli ultimi tempi, sia da subentrato col vizio del goal in pieno stile Max Allegri.

Infine Anthony Martial non verrà riscattato dal Siviglia e farà ritorno a Manchester dove difficilmente troverà spazio considerando la concorrenza nelle sue posizioni (Rashford, Cristiano Ronaldo e Sancho).

Sarà un’estate calda per il calciomercato della Juventus.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy